Kristen-Stewart

Kristen Stewart sarà Coco Chanel nel film diretto da Karl Lagerfeld


Già musa e protagonista delle campagne Chanel, Kristen Stewart torna a essere protagonista della griffe della doppia C. Diretta da Karl Lagerfeld, l’attrice di ‘Twilight’ vestirà i panni della fondatrice della maison francese, Gabrielle Chanel, in un film che sarà presentato l’1 dicembre a Roma, in occasione della sfilata Métiers d’Art. A riportare la notizia è il sito di Wwd.

Stewart impersonificherà Mademoiselle da giovane, mentre Geraldine Chaplin, che già lo scorso anno aveva indossato i panni di Chanel nel corto ‘Reincarnation’, al fianco di Cara Delevingne e Pharrell Williams, tornerà a essere il volto adulto della fondatrice della maison di Rue Cambon.

Il progetto è stato filmato da Lagerfeld il mese scorso, in soli due giorni, nello studio parigino del regista Luc Besson. Il direttore creativo di Chanel e Fendi, ha inoltre contribuito con i dialoghi, i costumi e il casting, coinvolgendo anche l’editor di Harper’s Bazaar, Laura Brown che interpreterà una giornalista americana. “Fanno così tanti film su Chanel – ha detto Lagerfeld – perché non posso farne uno anch’io?”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=279]

Guarda anche...

Coco Chanel

Il Museo FRaC celebra Coco Chanel

In occasione del 50esimo anniversario dalla sua scomparsa, avvenuta il 10 gennaio del 1971 nella …

2 commenti