Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio: il 6 settembre a Caserta per concerto benefico


Gigi D’Alessio: il 6 settembre a Caserta un concerto benefico alla Reggia per donare un’ambulanza neonatale all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta e per ristrutturare il pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Sanobono Pausilipon di Napoli.

Gigi D’Alessio rinnova l’appuntamento per il 6 settembre alla Reggia di Caserta, dove terrà un concerto gratuito, sostenuto da Uliveto e Rocchetta, acque della salute. La raccolta fondi istituita, sarà destinata all’acquisto di un’ambulanza neonatale per l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, oltre che a riqualificare la struttura del pronto soccorso Santobono Pausillipon di Napoli.

Gigi D’Alessio, la cui adesione al progetto è completamente gratuita, conferma inoltre che dal 1 settembre al 30 novembre, per ogni confezione (da 6 bottiglie da 1,5 lt.) venduta, Uliveto e Rocchetta devolveranno 0,30€ agli ospedali Santobono di Napoli e S. Anna – S. Sebastiano di Caserta, due strutture di eccellenza nella Sanità Campana e di tutto il Sud e che si pongono come punto di riferimento nella prevenzione e cura delle malattie in età pediatrica. I fondi raccolti saranno utilizzati, tra l’altro, per l’acquisto di un’ambulanza neonatale specifica per il trasporto dei bambini e per la ristrutturazione del Pronto Soccorso pediatrico del Santobono. In questo modo Uliveto e Rocchetta, fungendo da vero e proprio veicolo di solidarietà, offrono a tutti i campani che scelgono le Acque della Salute la possibilità, ad ogni acquisto, di fare qualcosa per il loro territorio. La raccolta fondi potrà essere seguita sul sito www.spegniamoifuochi.it, sulle pagine facebook/acquauliveto e facebook/acquarocchetta e con #spegniamoifuochi su twitter e instagram.

Dall’incontro con Acque Uliveto e Rocchetta, è nato un’importante progetto benefico che ha l’obiettivo di concentrare l’attenzione sul tema ambientale che riguarda l’Italia e la Campania e che avrà lo scopo di aiutare i reparti di malattie infantili e neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’Ospedale Santobono di Napoli.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=94]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

“Nu Dispietto” il nuovo singolo di Gigi D’Alessio

“NU DISPIETTO ” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio in uscita il 29 marzo e …

Un commento