Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus è pronta alla conduzione degli Mtv Video Music Awards 2015


La line up degli Mtv Video Music Awards 2015 sta prendendo forma. Dopo il già annunciato The Weekend, Mtv ha rivelato nella notte che saliranno sul palco del Microsft Theatre di Los Angeles, in qualità di performer, anche Pharrell, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky e Twenty One Pilots.
Lo show sarà condotto da Miley Cyrus. Tra gli ospiti ci sarà anche Kanye West che riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMAs che darà così l’opportunità a West di unirsi all’olimpo delle star che hanno ricevuto questo premio, tra cui Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé.

Tra gli artisti più nominati ci sono Taylor Swift, Beyonecé e Ed Sheeran in lizza per due importanti premi: Video of The Year e Best Pop Video. Tra le più nominate anche la regina dell’hip hop Nicki Minaj, in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration. Per tutti i dettagli sull’evento, per conoscere i performer e i presenter che verranno annunciti prossimamente e animeranno lo show visita il sito di Mtv Italia e segui Mtv anche su Facebook, Twitter, Instagram e G+.

I VMAs 2015 saranno trasmessi in diretta dal Microsoft Theather, il prossimo 30 Agosto e, in Italia, saranno in onda dalle 3 del mattino del 31 su Mtv Next.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=249]

Guarda anche...

Jung Kook

Jung Kook dei BTS pubblica il suo album da solista “Golden”

La popstar globale Jung Kook dei BTS ha pubblicato il suo primo album solista “GOLDEN”, …

Un commento