Avicii

Avicii, dal 4 settembre in radio il nuovo singolo ‘For A Better Day’


AVICII, la superstar mondiale, l’artista che con un solo album – il pluripremiato True (2013) che ha venduto oltre 5 milioni di copie dominando le classifiche di ben 84 Paesi – ha ridefinito i confini della musica dance contemporanea, arricchendo il genere con la sua sensibilità folk e nuovi suoni electro, ha annunciato l’uscita dell’attesissimo nuovo album STORIES, per il 2 ottobre.

E’ possibile preordinare l’album in versione digitale, ricevendo istantaneamente i brani “For A Better Day” e “Pure Grinding”. Avvicinandosi alla data di uscita dell’album, nuovi brani verranno resi disponibili.

Proprio “For A Better Day”, il cui video sarà online dal 3 settembre, è stato scelto come primo singolo ufficiale dall’album, disponibile per la programmazione radiofonica dal 4 settembre.

Composto da 14 nuove tracce originali, “STORIES” – che include anche il primo singolo “Waiting For Love”, al #1 su iTunes in 22 Paesi – rappresenta l’evoluzione naturale del sound caratteristico del produttore, dj e cantautore svedese. L’album è ricco di collaborazioni di lusso, tra cui quella con Chris Martin dei Coldplay in “True Believer” e con Wyclef Jean in “You Can’t Catch Me”.

Questa la Tracklist:
1. Waiting For Love
2. Talk To Myself
3. Touch Me
4. Ten More Days
5. For A Better Day
6. Broken Arrows
7. True Believer
8. City Lights
9. Pure Grinding
10. Sunset Jesus
11. Can’t Catch Me
12. Somewhere In Stockholm
13. Trouble
14. Gonna Love Ya

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=254]

Guarda anche...

avicii

Avicii con “Heaven” da venerdì 12 luglio in radio il nuovo singolo

“HEAVEN” è uno dei brani che AVICII aveva completato prima della sua scomparsa. Il brano, …

3 commenti