KeepOn

KeepOn LIVE CLUB Fest 2015: al Velvet di Rimini il meeting annuale dei Live Club italiani


Giunge alla sua 6° Edizione il meeting itinerante dei locali di musica dal vivo organizzato da KeepOn – il Circuito degli oltre 250 Live Club italiani – che quest’anno ha scelto il Velvet di Rimini come location per l’evento. Una festa che ogni anno raduna centinaia di gestori e direttori artistici, oltre a promoter, agenzie, musicisti e operatori del settore, per una grande festa della musica dal vivo.

Storico locale live, il Velvet aprirà le sue porte già dalla mattina di venerdì 11 settembre ai professionisti per incontri, workshop e panel a cui hanno già aderito portando i propri contenuti e proposte: Tuborg, ClubSharing (primo servizio di car-poling ad indirizzo musicale), DOC servizi (la più grande cooperativa a tutela degli operatori musicali), Soundreef, Shure by Prase, con la partecipazione di Disco Più, RadUni (Il Circuito di tutte le radio universitarie italiane), Exploding Bands, Musicraft (il primo servizio di formazione manageriale per artisti emergenti), Musicraiser, Deezer (la prima piattaforma streaming italiana).

Contemporaneamente, le agenzie di booking italiane avranno la possibilità di presentare tutte le novità del loro roster e i progetti che andranno a sviluppare nella stagione 2015/16 direttamente alla platea dei direttori artistici. Hanno già confermato la loro presenza: DNA concerti, Locusta, BPM Concerti, Rocketta, Ocarina, Maninalto, Mescal, Metatron, Ottotipi, Modernista, MArteLive, Ronzinante, La Fabbrica, Panico Concerti, Electric Cave e Indiemeno.

Al KeepOn LIVE CLUB FEST non può certo mancare la musica suonata dal vivo: dalle 18 i cancelli del Velvet si apriranno anche al pubblico che potrà assistere ai live di molte delle band entrate nella classifica KeepOn BEST LIVE che ogni anno , grazie alle classifiche mensili, raccoglie i migliori live e le rivelazioni live della stagione indoor, votate direttamente dai Live Club del circuito.

Come sempre, consigliamo vivamente la partecipazione a tutti i musicisti che, dalle 18,00 alle 20,00 potranno entrare gratuitamente inviando preventivamente una mail a info@keepon.it e avranno l’opportunità unica di incontrare di persona tutti i professionisti della musica dal vivo durante tutta la serata!

Ad aprire i concerti i The Yellow che saliranno sul palco del KeepOn LIVE CLUB FEST perché vincitori, per la sezione musica, del premio KeepOn al concorso BiennaleMArteLive

Come sempre, consigliamo vivamente la partecipazione a tutti i musicisti che, dalle 18 in poi, avranno l’opportunità unica di incontrare di persona tutti i professionisti della musica dal vivo!

Saliranno quindi sul palco del Velvet:
Bud Spencer Blues Explosion
thegiornalisti
Edda
Veivecura
Eugenio In Via Di Gioia
Massaroni Pianoforti
Kaufman
Di Oach
Majakovich
Ad aprire i concerti i The Yellow vincitori del premio KeepOn al concorso BiennaleMArteLive

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

2 commenti