SwingnMilan

Swing’n’Milan: torna a Milano il festival swing più cool d’Italia


Dopo lo strepitoso successo ottenuto durante le prime due edizioni lo “SWING ‘N’ MILAN” torna a Milano dal 9 all’11 ottobre e, per l’occasione, cambia location: per la prima volta lo SPIRIT DE MILAN (nato nel cortile della Cristallerie Livellara di Milano solo 4 mesi fa e già diventato punto di riferimento in Italia della comunità swing internazionale), accoglierà nei suoi spazi l’evento swing più cool d’Italia.

Lo Spirit de Milan e gli spazi interni ed esterni della Cristallerie Livellara si trasformeranno così in una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolti in una 3 giorni di musica, cultura, moda, cibo e danza che catapulterà il pubblico nell’affascinante atmosfera americana dei magici anni ‘30 e ’40.
Le migliori Big Band italiane infiammeranno l’atmosfera con le loro esibizioni dal vivo, mentre professionisti, appassionati e curiosi affolleranno la pista da ballo danzando sui ritmi travolgenti di lindy hop, swing, charleston e balboa.

Tutti gli avventori potranno inoltre approfittare della presenza di professionisti di look, trucco e parrucco vintage che nei loro corner, pronti con forbici, spazzole, make up, abiti, occhiali, accessori e tutti gli strumenti del mestiere, daranno al pubblico un perfetto stile swing, dalla testa ai piedi!

Durante i tre giorni al via anche il DANCE CAMP a pagamento dedicato a tutti i ballerini e diviso in tre livelli: “Beginner”, “Intermediate” e “Advance”.
Tutti i corsi sono tenuti da ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Norma Miller

Norma Miller madrina dello Swing‘N’Milan. Ecco il programma

Il 12, 13, 14 e 15 ottobre il locale meneghino SPIRIT DE MILAN per il …