Carly Rae Jepsen, il nuovo album in uscita il 18 settembre


Si chiama E·MO·TION, uscirà il 18 settembre ed è già preordinabile online. E’ il secondo album della cantante e autrice multiplatino canadese Carly Rae Jepsen.

Prenotando la propria copia del disco si riceveranno istantaneamente il primo singolo “I Really Like You”, oltre a “All That” e la title track “Emotion”.

L’uscita del disco è anticipata da RUN AWAY WITH ME, il nuovo singolo già disponibile per la programmazione radiofonica.

Il brano, accolto entusiasticamente dalla critica ed il video, è ispirato al ritorno a casa di Carly dopo aver tanto viaggiato per il mondo,ha già ottenuto 7,5 milioni di visualizzazioni.

“Non ho saputo che stavamo facendo un video musicale fino a circa metà”, dice Carly Rae del video, che è stato diretto da David Kalani Larkins e girato durante i suoi molteplici spostamenti. “David ha sempre una macchina fotografica in mano e ha un modo di fare che ti fa dimenticare che è lì. Filmare è diventato parte della nostra avventura quotidiana sulla strada. I tour promozionali sono confusionali, ricordo che guardavo sempre sopra la sua spalla mentre caricava i filmati per fare riaffiorare i ricordi del viaggio che avevo quasi già dimenticato. Per noi questo progetto è diventato un modo di rallentare il tempo e conservare i momenti vissuti in luoghi magici come Parigi, New York, e Giappone”.

E·MO·TION è stato registrato e prodotto tra Los Angeles, New York e Stoccolma con la collaborazione di produttori e co-autori di prima categoria, tra cui Sia, Greg Kurstin (Kelly Clarkson “Stronger”), Peter Svensson (Cardigans, and Ariana Grande “Love Me Harder”), Ariel Rechtshaid (Haim, Madonna, Vampire Weekend, Major Lazer), Mattman & Robin (Tove Lo, Taylor Swift), Carl and Rami (Ariana Grande “One Last Time”), Rostam Batmanglij (Vampire Weekend), Devonté Hynes (Blood Orange), Shellback (Maroon 5, Taylor Swift).

“Per realizzare questo album mi sono presa il mio tempo, volevo fare un disco pop che mi rispecchiasse. Ho avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei miei autori e produttori preferiti e insieme abbiamo realizzato una manciata di canzoni di cui non posso essere più orgogliosa”.

E·MO·TION arriva dopo l’album di debutto Kiss, che contiene la hit mondiale “Call Me Maybe”. Al #1 delle classifiche dei singoli di oltre 47 Paesi, il brano ha venduto più di 17 milioni di copie facendole ottenere due nomination ai Grammy Awards del 2012 come Best Pop Solo Performance e Song of the Year. La Jepsen ha trascorso gran parte del 2014 sul palcoscenico di Broadway, nel ruolo di Cenerentola, guadagnandosi recensioni entusiastiche.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1388]

Guarda anche...

Carly Rae Jepsen

CARLY RAE JEPSEN arriva in radio con il singolo “The loneliest time”

Aveva realizzato uno dei suoi sogni con la nomination ai GRAMMY. Oggi, invece, duetta con il …