Ligabue

Ligabue: iniziato il countdown per ‘Campovolo – La festa 2015’


Manca ormai pochissimo a CAMPOVOLO – La festa 2015! Solo 3 giorni e sabato 19 settembre LIGABUE festeggerà al Campovolo di Reggio Emilia i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo del “Mondovisione Tour”, che nell’ultimo anno e mezzo ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live “Giro del mondo”.

Un concerto-evento, il live più lungo della carriera del LIGA, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”.

L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura cancelli al pubblico dalle ore 8.00), ma gli organizzatori consigliano di arrivare a Campovolo per tempo (entro le ore 16.00), inoltre per motivi organizzativi l’accesso alle aree PIT A e PIT B sarà consentito fino alle ore 19.00 (dalle ore 8.00).

Sabato 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia il concerto più lungo di sempre del LIGA. I festeggiamenti cominceranno dal pomeriggio di venerdì 18 settembre con ASPETTANDO CAMPOVOLO!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=106]

Guarda anche...

Gazzelle

Gazzelle, un concerto memorabile a Roma

Un concerto memorabile, denso di emozioni, quello che ha visto Gazzelle protagonista ieri sera, venerdì …