X-Factor

Tutto pronto per le ultime audizioni di X Factor 2015, sul web è già mania


Ancora una volta è già “X Factor Mania”. A poche settimane dall’inizio del programma sul web fanno incetta di visualizzazioni le performance dei nuovissimi talenti che hanno letteralmente ammaliato gli utenti della rete: dallo spacciatore di felicità Elijah, al duo degli Urban Strangers che, cantando No Church In The Wild ha conquistato davvero tutti guadagnandosi una super standing ovation. E, nella puntata in onda domani, giovedì 24 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD, conosceremo gli ultimi nomi dei talenti che avranno una chance di accedere al Bootcamp.

A decidere chi si potrà avvicinare sempre di più al palco dell’X Factor Arena saranno sempre loro. Da una parte l’imprevedibile Elio e l’osannata Skin. Dall’altra parte Mika che, proprio in questi giorni si sta preparando per tre live da tutto esaurito in giro per l’Italia (27 settembre Milano – 29 settembre Roma – 30 settembre Firenze) e Fedez che, oltre ad aver appena duettato con Francesco De Gregori sul palco dell’Arena di Verona, duetterà anche con la star di Grace Kelly nel brano Beautiful disaster, contenuto nel repackaging dell’album Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, in uscita il 9 ottobre.

Seduti al tavolo della giuria, Elio, Fedez, Mika e Skin ascolteranno con attenzione gli ultimi concorrenti delle Audizioni. Non tutti, però, lasceranno il segno o convinceranno all’unanimità la giuria e anche il pubblico. Ma come sempre la musica sarà al centro della scena arricchita dall’originalità dei concorrenti: da chi si presenterà con inediti dal titolo provocatorio, a chi salirà sul palco reinterpretando uno dei brani di maggior successo di uno dei giudici, passando per generi unici come lo “stile agricolo” o all’uso di insolite strumentazioni come una loop station. Dietro le quinte, come sempre, ci sarà il padrone di casa Alessandro Cattelan per un commento a caldo degli artisti appena saliti sul palco.

Chi supererà questa terza tappa di Audizioni parteciperà al Bootcamp (due puntate in onda 1 e 8 ottobre). Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2015 (puntata in onda il 15 ottobre).
Le selezioni di X Factor andranno in onda anche in chiaro, su MTV8 (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky.
X Factor 2015 sarà anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Sky Online.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1527]

Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …