Claudio-Baglioni-e-Gianni-Morandi

Claudio Baglioni e Gianni Morandi: Capitani Coraggiosi, in onda su Rai1 il 6 e7 ottobre


Dopo il grande successo dei concerti al Centrale Live di Roma che hanno visto la partecipazione di oltre 80.000 spettatori, martedì 6 e mercoledì 7 ottobre, in prima serata su Rai1 , andrà in onda l’avventura musicale dei Capitani Coraggiosi, il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, che vedrà Claudio Baglioni e Gianni Morandi, per la prima volta assieme sul palco e in televisione, con un doppio evento speciale.

Due serate diverse e complementari, tra racconti e grande musica, con la partecipazione straordinaria di amici ospiti. ‘I Capitani Coraggiosi – spiega Claudio Baglioni – sono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient’altro che quello che c’era’.
‘Sono quelli che – continua Gianni Morandi – non temono d’aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia’. 

Uno straordinario show live, animato da una playlist mozzafiato: una vera e propria hit parade, con i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico, in perfetta armonia con le linee cemento, acciaio e cristallo dell’innovativa architettura di quello che è stato, giustamente, definito il Colosseo del tennis.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=120]

Guarda anche...

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni un gran finale a Verona

Dopo i 26 eventi trionfali – che hanno già rubato il cuore a oltre 300mila …