fabri-fibra

Fabri Fibra, 2 concerti-evento a Milano e Roma


Fabri Fibra porterà il suo ultimo album Squallor dal vivo, esclusivamente nelle due date che si terranno il 17 ottobre a MILANO, Fabrique e il 24 ottobre a ROMA, Atlantico.

“Ho immaginato queste due date come un evento, come un prolungamento naturale ed immediato dell’album Squallor, sia come musica che come scenografie. Un album scuro, duro, forte, un black album pensato per chi mi segue da sempre e conosce e capisce il mio percorso artistico. In queste due date evento, porterò sul palco soprattutto questo lavoro; lo vedrete ora, qui e poi, probabilmente, mai più così! Saranno due date uniche, pensate assieme al mio dj, Double S eF&P Group.
Tutto richiamerà Squallor, un’esperienza unica che mi sembrava giusto proporre anche sui palchi delle due maggiori città italiane nel 2015, l’anno in cui il rap italiano vive una grande esposizione mediatica, ma fatica a non disperdersi totalmente nel pop”.

Prenderà così vita, nei due appuntamenti di Milano e Roma, l’album di inediti uscito con annuncio a sorpresa dai suoi canali lo scorso 7 aprile ed entrato in classifica al secondo posto, con le sole vendite digitali di un unico negozio (iTunes), un risultato raggiunto con la sola volontà di pubblicare un disco che ha in sé tutto quello che vuole raccontare, dove ha anteposto a tutto la sua musica. Senza voler stabilire nulla, senza voler seguire la moda del momento, ma affidandosi totalmente ed unicamente al racconto attraverso i contenuti.
Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=176]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …