Espana-Circo-Este

Espana Circo Este, nuovo tour e nuovo video in arrivo


L’album “La Revolución Del’Amor”, pubblicato a gennaio 2015, ha portato la band a più di ottanta date tra tour invernale e tour estivo. I loro live, pazzi, colorati e tiratissimi hanno collezionato diversi sold out e calcato palchi prestigiosi in Italia ma anche all’estero, con concerti in Austria, Danimarca, Germania e Repubblica Ceca. Gli ESPANA CIRCO ESTE hanno aperto a nomi internazionali del calibro di Shaggy, Gogol Bordello e Manu Chao.

Ma gli ESPANA CIRCO ESTE non si fermano. Stanno facendo le valigie e allestendo la propria carovana musical-circense per il “Tango Punk Club Tour”.

Ecco le prime date annunciate:
23 Ottobre – VIBRA – Modena
24 Ottobre – K2 – Vicenza
25 Ottobre – FINGER FOOD FESTIVAL – Bologna
31 Ottobre – ASTRO – Fontanafredda (PN)

Le prossime date saranno annunciate insieme alla messa in onda del nuovo video: ‘Margherita Mia’. Diretto da Stefano Bertelli e realizzato con la tecnica dello stop motion, vedrà i membri della band calpestare le strade delle città di tutto il mondo.
Appena tre anni di attività e sono già oltre 400 i concerti in Italia ed Europa per gli España Circo Este ed il loro Tango-Punk.

La loro forza è il live: pazzo e tiratissimo.

Questa loro attitudine gli ha permesso di calcare già dagli esordi molti dei palchi più ambiti d’Italia, di suonare insieme a tanto del meglio del panorama internazionale ed italiano e partecipare ad importanti produzioni cinematografiche, come la web serie “Days”, diretta e prodotta da Flavio Parenti (Woody Allen, Pupi Avati, ect…) e la serie TV, “Tutto può succedere”, che andrà in onda ad inizio 2016 in prima serata di Rai1.

A fine 2013 gli España Circo Este pubblicano l’E.P. BUCATESTA, andato più volte in ristampa senza alcuna distribuzione e promozione a supporto. Il Bucatesta Tour, da gennaio 2014 ad ottobre 2014, li vede protagonisti in 114 concerti; un viaggio lungo tutta l’Italia per oltre 80.000 km con in mezzo anche un tour in Spagna.

LA REVOLUCIÓN DEL’ AMOR è il loro primo full lenght uscito il 16 Gennaio 2015, edito dall’etichetta Treid (ex RedLed Records – Super Elastic Bubble Plastic, A.D., Wah Companion, Hate Boss, …) e distribuito nei negozi e nei digital stores da Goodfellas.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Espana Circo Este

Espana Circo Este: al via il “Summer tour della Maleducaciòn”

Continua il tour della maleducazione degli Espana Circo Este che arriva a tagliare il traguardo …