Renee Zellweger

Renee Zellweger e’ tornata. Presto il sequel di Bridget Jones


Renee Zellweger e’ tornata, ha perso tanti chili, sembra ringiovanita e presto la rivedremo al cinema con il sequel di Bridget Jones, la cui uscita e’ prevista per il settembre del 2016, prodotto dalla Universal Pictures.

Nel Regno Unito e’ cosi’ stata pubblicata un’immagine anticipatoria, giusto per scaldare i motori, che ha stupito in modo particolare i critici cinematografici e i giornalisti di show business: Zellweger sembra proprio che abbia perso dieci anni di eta’ e sicuramente, ha fatto notare la stampa britannica, si e’ messa a dieta per girare le scene.

L’attrice 46enne tornera’ cosi’ al cinema con ‘Bridget Jones’ Baby’, questo il titolo in inglese per ora, la terza avventura della donna un po’ sfortunata ma che in quegli anni, 14 anni fa, divento’ un mito per milioni di single – e non solo – in tutto il mondo.

La fotografia diffusa nelle scorse ore vede una Bridget Jones ormai 50enne che tiene in mano un tablet, con molta cura e attenzione, quasi a coccolarlo. Sara’ questo il suo ‘Baby’? Ancora non e’ dato saperlo. Del resto la produzione del film e’ cominciata solo lo scorso venerdi’, nel Regno Unito, dove l’attrice, essendo americana, dovra’ anche rispolverare il suo – finto – accento inglese.
Fra gli attori ci saranno anche Colin Firth e Patrick Dempsey, il dottor Derek di Grey’s Anatomy. Era da anni che si parlava di un eventuale sequel, ma solo recentemente l’uscita e’ stata confermata. Ma gia’ qualcuno si lamenta: forse questa volta non vedremo Bridget Jones vestita da coniglietta, hanno commentato diverse persone su Twitter nelle ultime ore. Sharon Maguire, regista della prima puntata della saga, tornera’ a dirigere le scene.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1552]

Guarda anche...

E’ Oscar per Renée Zellweger nei panni di Judy

Gli Oscar® 2020 consacrano l’interpretazione di Renée Zellweger in Judy, il biopic dell’anno distribuito da …