Jovanotti

Jovanotti triplicato al Modigliani Forum di Livorno. Al via le prevendite


Tre volte Jovanotti a Livorno! Alle due date già in programma domenica 22 e martedì 24 novembre si aggiunge un terzo appuntamento, mercoledì 25 novembre, sempre al Modigliani Forum.

Una scelta inevitabile per venire incontro alla grande richiesta del pubblico toscano.

I biglietti per il concerto del 25 novembre sono disponibili da lunedì 12 ottobre attraverso i canali Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it – tel. 055.210804) e TicketOne (www.ticketone.it – tel. 892 101).

Sono previsti tre ordini di posti numerati (42, 55 e 65 euro) e posto unico parterre (45 euro). Tutti i prezzi sono esclusi diritti di prevendita. I titolari di carta SuperFlash della Banca CR Firenze possono beneficiare di uno sconto di 6 euro.

Questo è l’anno di Jovanotti. “Lorenzo 2015 CC” è l’album più venduto del 2015. Il nuovo show Lorenzo nei Palasport 2015/2016 – #lorenzopalasport2015 – segue il trionfale tour estivo negli stadi.

“Useremo lo spazio chiuso di un palasport – dice Lorenzo – per trasformarlo in una pancia, caverna, sotterraneo, navicella spaziale, macchina del tempo, labirinto di specchi, camera da letto, teatro, club, palestra di boxe, laboratorio, garage, dancehall”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1222]

Guarda anche...

Fiorello

Jovanotti annuncia da Fiorello: “Ho scommesso con il mio fisioterapista che domenica riuscirò a camminare senza le stampelle”

Prosegue la terza settimana del Mattin Show di cui tutti i parlano. In diretta dal …