Alvaro Soler

Alvaro Soler in concerto a Milano


Mercoledì 14 ottobre Alvaro Soler sarà in concerto ai Magazzini Generali di Milano, unica tappa italiana del suo tour. L’artista presenterà dal vivo i brani del suo disco di debutto “Eterno Agosto” uscito lo scorso 23 giugno e già consacrato disco dell’estate 2015.

Certificato quarto disco di platino, “El Mismo Sol” tormentone estivo del 2015 e vincitore del Coca Cola Summer Festival, è il singolo che ha reso Alvaro Soler famoso in tutto il mondo, permettendogli di scalare le classifiche: la canzone infatti è da mesi stabile nella top ten dei singoli più ascoltati e trasmessi in radio. “El Mismo sol”, il cui video ha già totalizzato 45 milioni di views su Vevo, è da poco disponibile nella versione spanglish in featuring con Jennifer Lopez. Il duetto con la cantante statunitense, grazie a questa versione remix tra inglese e spagnolo, mira a conquistare il mercato latino.

Dopo la tappa milanese il tour di Alvaro Soler proseguirà per tutto il mese di ottobre nelle principali città europee tra Svizzera, Francia e Germania.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1448]

Guarda anche...

Alvaro Soler

Alvaro Soler con “Oxigeno”

Da oggi, venerdì 8 settembre, l’eccezionale artista di Barcellona ALVARO SOLER mostra un inedito lato musicale con il suo …