Meghan Trainor
Meghan Trainor

Meghan Trainor firma l’inedito ‘Better When I’m Dancin’ per la colonna sonora di ‘The Peanuts Movie’


Epic Records e 20th Century Fox annunciano l’uscita della colonna sonora originale di The Peanuts Movie (Snoopy & friends – Il film dei Peanuts), che sarà disponibile nei negozi e negli store digitali il 23 ottobre prossimo. Il pre-order dà diritto al download immediato del primo singolo “Better When I’m Dancin’”, l’inedito che Meghan Trainor ha scritto appositamente per la colonna sonora del film. La canzone esprime appieno lo spirito tenero e senza tempo della banda dei Peanuts, condendo il tutto con una dolce melodia in perfetto stile Trainor. Il film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 6 novembre prossimo.

A proposito della colonna sonora, Meghan Trainor ha detto: “Ero molto emozionata di poter vedere The Peanuts Movie in anteprima e lasciarmi ispirare dal film per scrivere una canzone che ne cogliesse lo spirito, l’energia e il senso di gioia. È stato un piacere lavorare con il regista Steve Martino per far sì che la canzone rendesse giustizia ai personaggi incredibili che il suo team porta sul grande schermo. Non vedo l’ora che tutti possano sentire la canzone!”.

La colonna sonora include “That’s What I Like” di Flo Rida [feat. Fitz] oltre a reinterpretazioni di classici di Vince Guaraldi da parte del compositore premiato agli Emmy® Christophe Beck [Frozen, Pitch Perfect, Buffy l’ammazzavampiri]. Beck dà nuova vita a brani molto amati, tra cui “Linus & Lucy”,“Skating” e “Christmas Time Is Here”, e ha anche composto musiche originali.

Meghan Trainor, artista candidata ai Grammy® che ha raggiunto il traguardo del multiplatino, firma anche un secondo inedito ispirato al film, intitolato “Good To Be Alive”, disponibile esclusivamente nell’edizione Target dell’album.

Il 13 ottobre Meghan ha ottenuto 3 candidature gli American Music Award nelle categorie “Artist of the Year”, “Favorite Female Artist – Pop/Rock” e “Favorite Artist – Adult Contemporary”. Gli American Music Award 2015 si svolgeranno al Microsoft Theater di Los Angeles domenica 22 novembre.

Il video di “Better When I’m Dancin’” è disponibile sulla pagina Apple Connect di Meghan e debutterà su VEVO domani, venerdì 16 ottobre, alle 16 ora italiana.

Negli USA il singolo “Like I’m Gonna Lose You” feat. John Legend ha recentemente ottenuto la certificazione del Disco di Platino da parte della RIAA: per Meghan è il quarto platino consecutivo tratto dal suo album di debutto TITLE (Epic Records).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1128]

Guarda anche...

Meghan Trainor

Meghan Trainor fuori oggi “Mother”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 14 aprile “MOTHER”, il nuovo singolo della superstar americana vincitrice di …