latina

Il valore sociale dello sport


Spesso lo sport diventa occasione di beneficenza e così è avvenuto anche martedì mattina, il 13 ottobre scorso, quando si è svolta la donazione di una culla pediatrica al reparto di pediatria dell’Ospedale “S. Maria Goretti”, il cui primario è il dottor Alberto Scaini.
Altro momento significativo è accaduto in occasione del “Natale in campo”, la manifestazione, che si è svolta il 27 dicembre 2014 e che sul campo della Samagor di Latina ha visto un bel quadrangolare di calcio con impegnate le forze dell’ordine. Accanto alle rappresentative della Questura, dei Carabinieri e della Stradale sono stati schierati anche atleti diversamente abili della cooperativa Nuova Era Onlus. Una bella circostanza per un’iniziativa di solidarietà e di integrazione.
In prima fila, come promotori e sostenitori dell’evento, l’organizzazione del Panathlon Club di Latina, presieduta da Gervasio Marini, e la stessa onlus Nuova Era, per l’evento destinato a raccogliere fondi per il progetto di solidarietà in favore del reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …