Katy Perry a Cuba: ‘Se vi piace fare fotografie, qui tutto è da incorniciare’


Katy Perry sta per concludere il suo Prismatic World Tour, ma prima di tornare a casa ha fatto una fermata extra speciale in Sud America: L’Avana, Cuba.
L’artista ha condiviso alcuni scatti incredibili su Instagram. ‘Dopo avere visto la maggior parte del mondo, questa è una delle sensazioni più belle. Se vi piace fare fotografie, qui tutto è da incorniciare. L’arte, la musica, la gente… è una Disneyland per le menti creative. Andateci prima che le cose cambino…’ così ha commentato Katy Perry.

Il prossimo 30 ottobre, l’artista farà un grandissimo regalo ai fan di tutto il mondo pubblicando in versione DVD e Blu-Ray “THE PRISMATIC WORLD TOUR LIVE”.

Partito il 7 maggio 2014 da Belfast, con tappa al Forum di Assago lo scorso 21 febbraio, il tour si chiuderà il 18 ottobre a San Josè, Costarica, dopo 150 date in 38 paesi di 5 continenti e oltre 1,3 milioni di biglietti venduti. Il concerto contenuto nel DVD si riferisce alla tappa di Sydney dello scorso dicembre, ma contiene tantissimi contenuti speciali girati nel corso dell’intero tour.

Uno spettacolo unico, arrivato al culmine di una serie di record e risultati incredibili ottenuti negli ultimi due anni dalla popstar americana, che è ha anche conquistato una nomination come BEST LIVE ACT agli imminenti MTV EMA che si terranno domenica 25 ottobre a Milano.

Katy Perry è in nomination anche nella categoria BIGGEST FANS.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1582]

Guarda anche...

alesso

L’attesissimo videoclip di “When I’m Gone” di Alesso e Katy Perry

È stato pubblicato stanotte l’attesissimo videoclip di “When I’m Gone”, il nuovo singolo di Alesso …