Fabri Fibra

‘Squallor’ di Fabri Fibra è disco d’oro


L’album “Squallor” raggiunge la soglia di Disco d’Oro per le vendite. L’ottavo album di inediti di Fabri Fibra, è uscito con un annuncio a sorpresa dai suoi canali lo scorso 7 aprile, ed è entrato in classifica al secondo posto con le sole vendite digitali di un unico negozio (iTunes). Ad oggi cinque sono i video realizzati per l’album:
Fabri Fibra ha appena concluso gli eventi live dedicati all’album che si sono rispettivamente tenuti al Fabrique di Milano il 17 ottobre e il 24 ottobre all’Atlantico di Roma.

Da venerdì 23 ottobre, è disponibile in esclusiva su iTunes e Apple Music, Squallor Live, il concerto che ha registrato il tutto esaurito al Fabrique di Milano, con i tanti ospiti che sono intervenuti alla serata. Nella scaletta anche l’inedito che ha presentato in anteprima dal titolo “Lo sto facendo”.

La track list di ‘Squallor Live’ comprende ‘Skit Squallor’ (feat.Lucariello), ‘Squallor’, ‘Rock That Shit’, ‘Troie in Porsche’, ‘Amnesia’, ‘Lamborghini’, ‘Rime sul Beat’, ‘Come Vasco’, ‘Alieno’, ‘Rap Nel Mio Paese’, ‘E Tu Ci Convivi’ (feat. Guè Pequeno), ‘Lo sto facendo’ (inedito), ‘Trainspotting’, ‘Playboy’ (feat.Marracash), ‘Vita da star’ (feat.Marracash), ‘Pablo Escobar’, ‘E.u.r.o.’ (feat.Clementino), ‘Chimica Brother’ (feat.Clementino), ‘Sento le Sirene’, ‘Non Me Ne Frega Un Cazzo’ (feat.Gemitaiz & Madman), ‘Io non ti invidio’, ‘Non crollo’, ‘Dexter’ (feat.Nitro & Salmo), ‘A volte’ (feat.Gel), ‘A casa’, ‘Panico’, e ‘A me di te’.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=176]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …