Chris Cornell: annuncia il tour europeo solo acustico di ‘Higher Truth’, tre date in Italia


Chris Cornell, più volte vincitore dei Grammy Award, Golden Globe, cantante e compositore annuncia il solo acoustic European Tour 2016. Dopo il successo del suo recente tour americano, CHRIS CORNELL porterà anche in Europa il suo “Higher Truth” tour, a partire dal 23 marzo.

“Higher Truth” (Universal) è il titolo del nuovo album solista acustico di CHRIS CORNELL. Il frontman di Soundgarden aveva già sperimentato un tour acustico in passato e dopo aver registrato molteplici “sold out” in giro per il mondo e dopo aver ricevuto un’accoglienza incredibile da critica e pubblico ha deciso di concretizzare questo progetto. Il risultato è eccellente e la voce di CHRIS CORNELL è, come da tradizione, al di sopra delle righe.

“Higher Truth” è stato prodotto da Brendan O’Brien (già al lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam, Neil Young) e rappresenta un grosso passo in avanti nella carriera di CHRIS CORNELL che, musicalmente, è stato ispirato da artisti del calibro di Daniel Johnston, Nick Drake ed i Beatles dell’era “White Album”.

TRE LE DATE ITALIANE NEI TEATRI AD APRILE: TRIESTE, ROMA e MILANO
15.04 TRIESTE, Teatro Politeama Rossetti
18.04 ROMA, Auditorium Parco della Musica
19.04 MILANO, Teatro degli Arcimboldi

https://youtu.be/KhJ9IwYc5NU

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1516]

Guarda anche...

Rose Villain

Rose Villain aggiunge una nuova data a Roma

A 6 mesi dal suo primo concerto al Fabrique di Milano, il 29 ottobre, andato …