I Massive Attack live a casa tua


Guestar – la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live a casa propria – e TimeToLove – la Onlus che sostiene ogni anno un importante progetto umanitario, in particolare quelli dedicati a donne e bambini di tutto il mondo – sono particolarmente lieti di annunciare che i prossimi artisti in arrivo nell’appassionante avventura dei concerti a casa sono i MASSIVE ATTACK, la prima band internazionale che prende parte agli house-concert di Guestar. La band di Bristol ha scritto le pagine più cool degli anni ’90, contribuendo a lanciare il trip-hop, trasformando l’hip-hop newyorkese in un concentrato di soul, jazz, rock ed elettronica dalle atmosfere fumose e inconfondibili.

La data dello speciale appuntamento con i MASSIVE ATTACK è lunedì 7 dicembre 2015 e la modalità d’invito per questa incredibile opportunità resta invariata, diventare protagonisti di Guestar è molto semplice: dopo l’iscrizione gratuita su guestar.com chiunque potrà creare da oggi una proposta d’invito inserendo fotografie, video e testi per convincere i Massive Attack a fare una scelta. Saranno infatti gli artisti a selezionare personalmente la casa o la location in cui esibirsi, tra quelle candidate sul sito entro il 18 novembre. Tutti i dettagli del miglior evento proposto dagli utenti – e selezionato dai MASSIVE ATTACK – saranno comunicati il 20 novembre sui canali ufficiali di Guestar, di TimeToLove e sui social degli artisti.

Grazie a Guestar e a TimeToLove la band di Bristol darà vita a un dj set unico e speciale, a casa di coloro che offriranno l’ospitalità più coinvolgente e intrigante. Si possono invitare i MASSIVE ATTACK a suonare in tutta Italia il 7 dicembre, non ci sono limiti geografici.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

https://youtu.be/XYMGEmMYJXM

[flagallery gid=708]

Guarda anche...

Massive Attack

Massive Attack: tre nuove date in Italia

I MASSIVE ATTACK tornano in Italia con tour che celebra l’anniversario dell’uscita del loro disco …