Movement-Torino-Music-Festival

Movement Torino, più di 25.000 persone per il grande festival di musica elettronica


MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL ha festeggiato il suo decimo anniversario con una straordinaria settimana ricca di appuntamenti (da sabato 24 ottobre a domenica 1 novembre 2015) e si è confermato ancora una volta un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica elettronica.

Serata speciale quella del 31 ottobre: 25,000 persone sono arrivate da tutta Italia e da diversi Paesi europei per assistere ai live e djset di oltre 40 artisti che si sono esibiti nei 5 palchi di Lingotto Fiere per 12 ore di musica.

Un’edizione da record per festeggiare i primi dieci anni di MOVEMENT, il format di Intrattenimento Intelligente di musica e arti digitali che anche quest’anno ha garantito una selezione artistica di alto profilo, location eccezionali, e attenzione ai temi ambientali. Un punto di riferimento per il pubblico appassionato di club culture e non solo, che ha portato nella città della Mole i migliori dj internazionali della scena per un’esplorazione a 360° della musica elettronica. Un festival urbano, indoor e impatto zero sulle finanze pubbliche.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Kappa FuturFestival

A Torino il Kappa FuturFestival dedicato alla musica elettronica

Finalmente svelata la line-up completa dell’undicesima edizione del Kappa FuturFestival, uno dei festival di musica elettronica più grandi al …