Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti: si conclude a Torino prima parte ‘Perfetto World Tour’


Si conclude oggi, sabato 7 novembre al Pala Alpitour di Torino, la prima parte del trionfale Perfetto World Tour di Eros Ramazzotti.

Il tour ha registrato oltre 230mila presenze con numerosi sold-out lungo le 28 serate toccando Slovenia, Romania, Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Olanda e conquistando l’Italia infiammando il Mandela Forum di Firenze, il Mediolanum Forum di Milano con tre serate esaurite, il Palalottomatica di Roma con due date sold-out, fino a raggiungere Castel Morrone (Caserta), Casalecchio di Reno (Bologna) per terminare stasera a Torino.

A grande richiesta sono state già annunciate le date della seconda tranche del Perfetto World Tour che ripartirà il 14 febbraio 2016 dal Palau St. Jordi di Barcellona arrivando sino ai confini più estremi della Russia, dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui. Sarà nuovamente l’occasione per portare oltreconfine i grandi successi che hanno permesso ad Eros di conquistare fan in tutto il mondo, insieme ai brani contenuti nell’album Perfetto, uscito per Universal Music lo scorso 12 maggio e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.

Sono molto contento di poter ritornare nuovamente ad esibirmi in Italia anche nella seconda parte del tour – dichiara Eros – l’energia che mi trasmettono i miei fan italiani mi spinge a portare il mio spettacolo anche in altri Paesi che sono pronti ad accogliere uno show con un impianto molto complesso.

Da Madrid a Mosca, da Bratislava a Novosibirsk passando per Monaco, Parigi e Tallin, il Perfetto World Tour proseguirà con un allestimento fortemente innovativo che vedrà nuovamente alla regia Luca Tommassini, e sarà una nuova occasione per l’Italia di mostrare una fotografia dello straordinario momento artistico del nostro paese.
Eros Ramazzotti sarà inoltre ospite al famoso Festival di Viña del Mar come anticipazione di un prossimo tour in Sudamerica le cui date verranno annunciate nei prossimi mesi.

E’ possibile acquistare i biglietti, per le date italiane, sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Perfetto World Tour 2016
FEBBRAIO
14 Barcellona – PALAU SANT JORDI
16 Bilbao – BIZKAIA ARENA
18 Madrid – BARCLAYCARD CENTER
23 Viña del Mar – ANFITEATRO
27 Acireale – PALASPORT
28 Acireale – PALASPORT

MARZO
1 Eboli – PALASELE
3 Roma – PALALOTTOMATICA
4 Roma – PALALOTTOMATICA
6 Torino – PALA ALPITOUR
7 Milano – MEDIOLANUM FORUM
9 Marsiglia – LE DÔME
11 Brescia – PALASPORT
13 Conegliano Veneto – PALASPORT
15 Bratislava – ONDREJ NEPELA ARENA
17 Monaco – OLYMPIAHALLE
19 Lussemburgo – ROCKHAL
21 Ginevra – ARENA
23 Parigi – BERCY
26 Minsk – ARENA
28 Vilnius – SIEMENS ARENA
30 Tallin – SAKU SUURHALL
APRILE
2 Mosca – CROCUS CITY HALL
8 Novosibirsk – SPORT PALACE SIBIR
10 Krasnoyarsk – SPORT PALACE YARYGIN
13 Omsk – SPORT PALACE BLINOV
15 Tchelyabinsk – SPORTS PALACE TRAKTOR
17 Kazan – TAFNET ARENA
19 Penza – DIESEL ARENA
21 Krasnodar – BASKET HALL
24 Baku – SPORT PALACE
26 Yerevan – ICE HALL

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1560]

Guarda anche...

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ospite al Festival di Sanremo

Eros Ramazzotti è l’attesissimo ospite della 74esima edizione del Festival di Sanremo nella serata di …