Bugo

Bugo: il 20 novembre in concerto al Quirinetta di Roma


Il 20 novembre al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – arriva il rock di BUGO, che solo lo scorso 23 ottobre, conl’etichetta discografica Carosello Records,ha lanciato l’ultimo EP dal titolo Arrivano i nostri.

Classe 1973, milanese di nascita e novarese d’adozione, Bugo – pseudonimo e soprannome deitempi della scuola di Cristian Bugatti- debutta come cantautore nel 1999 con il 45 giri in vinileQuestione di eternità.

Da lì, il primo album La prima gratta, poi Sentimento esternato, Dal lofai al cisei nel 2002, Golia & Melchiorre nel 2004, Sguardo contemporaneo nel 2006, Contatti nel 2008 e Nuovi rimedi per la miopia nel 2011.

Il nuovo EP Arrivano i nostri, uscito a quattro anni dall’ultimo album, è stato annunciato dal singoloCosa ne pensi Sergio, in uscita lo scorso maggio, seguìto da Vado ma non so, che ha segnato il ritorno del cantautore, o meglio, del fantautore: così come Bugo è stato definito per le sue caratteristiche di artista eccentrico che fugge la banalità e, allo stesso tempo, riesce a fotografare il contemporaneo, che sa descrivere il nostro tempo guardando al futuro e al cambiamento.

Dopo il concerto di Bugo, serata clubbing con Republic.

Il 20 novembre Bugo arriva a Roma, al Quirinetta Caffè Concerto di via Marco Minghetti 5. L’appuntamento è alle ore 22.00 (apertura botteghino ore 20.00).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1539]

Guarda anche...

Bugo

“Per fortuna che ci sono io” il nuovo singolo di Bugo

Sono un padre sono un figlio parlo sempre di calcio Gioco in difesa ma corro …