Dolcenera

Dolcenera: raddoppia l’appuntamento al Blue Note di Milano


Raddoppia l’appuntamento con Dolcenera il 1° dicembre al Blue Note di Milano: a pochi giorni dall’annuncio del concerto, a grande richiesta, sono aperte le prevendite anche per il secondo spettacolo. I live, alle ore 21 e alle ore 22.30, saranno l’occasione per presentare in anteprima al pubblico la nuova tournée “Le Stelle Non Tremano Tour”, che prenderà ufficialmente il via a primavera 2016.

Artista di punta del panorama musicale italiano, con la sua grande capacità di sperimentare ed evolversi reinventando se stessa e la sua musica, Dolcenera porterà in scena uno spettacolo caratterizzato da un sound “synth dance oriented”, spesso contaminato con suoni primitivi, primordiali, che richiamano antiche culture orientali e africane.
In scaletta i più grandi successi del suo percorso artistico – Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore E’ Un Gioco, Ci Vediamo A Casa, fino alle hit dell’ultimo disco di inediti “Le Stelle Non Tremano” come Niente Al Mondo, Accendi Lo Spirito, Fantastica e Un Peccato.

Dolcenera (pianoforte e synth), accompagnata da Paolo Valli (batteria e percussioni); Antonio Petruzzelli (basso); Mattia Tedesco (chitarre); Michele Papadia (hammond e piano elettrico), si esibirà in una cornice scenografica fatta di prospettive mobili e illusioni ottiche, un invito a guardare la realtà da un altro punto di vista e affrontarla senza avere paura, senza tremare: “Le Stelle Non Tremano” per davvero, è solo un effetto ottico dovuto all’attraversamento della luce delle stelle nell’atmosfera.
I biglietti per gli show, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili su www.ticketone.it e www.livenation.it; info line: 02 53006501.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=86]

Guarda anche...

Mangiamusica

Dolcenera è la prossima protagonista di Mangiamusica

È Dolcenera l’attesissima protagonista della terza serata di Mangiamusica – Note pop, cibo rock, rassegna …