Marco-Mengoni

Marco Mengoni: raddoppio date anche a Roma e Verona


Si apriranno alle 12.00 di oggi le prevendite per la seconda data di Roma e di Verona di #MENGONILIVE2016. Dopo l’incredibile boom di vendite e il raddoppio di Milano (6 e 7 maggio al Mediolanum Forum), anche Roma e Verona ospiteranno Marco Mengoni per due imperdibili appuntamenti nelle rispettive città: 12 e 13 maggio al Palalottomatica e 21 e 22 maggio nella splendida cornice dell’Arena con il nuovo show, prodotto e distribuito da Live Nation, che debutterà al Pala Alpitour di Torino il 28 aprile.

Continua inoltre il pre-order di LE COSE CHE NON HO, il nuovo disco di inediti di Marco Mengoni che uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music. Come per il primo volume, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.
Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE che, dopo aver debuttato al primo posto su iTunes già certificata disco d’oro, continua a registrare numeri da record e il videoclip, su Vevo e YouTube, ha totalizzato quasi 9 milioni di visualizzazioni.

I biglietti per #MENGONILIVE2016 sono acquistabili in tutte le prevendite autorizzate, su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1259]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …