Dekmantel Soundsystem

Il Dekmantel Soundsystem infiamma la dancefloor del Lanificio per Any Given Monday


Per la seconda edizione di Any Given Monday al Lanificio 159 sarà presente il collettivo olandese Dekmantel Soundsystem. Il trio composto da Thomas Martojo, Casper Tielrooij e Jan van Kampen, che per la serata si esibirà senza van Kampen, propone una selezione di musica elettronica di altissima qualità.
Non solo affermati dj e produttori, ma, anche le menti del Dekmantel Festival, appuntamento considerato come la Mecca europea degli amanti della musica elettronica.
Fondatori della label omonima che negli anni ha pubblicato artisti come Palm Trax, Rrose, Mosca e i Tale of Us, si dimostrano eclettici anche nei loro set dove mescolano stili differenti, ma, sempre pieni di ricercate sfumature per gli ascoltatori più esigenti. Set magnetici pieni di sorprese, momenti groovy e un profonda esplorazione di tutta la gamma che la musica elettronica può offrire, dalla sperimentazione di Brian Eno alla house di Joey Anderson.
Nella Gallery è previsto, poi, lo showcase di Sick Tiger e Ricardo Baez ovvero Rock’n Yolk, collettivo nato con l’obiettivo di unire il suono all’estetica. L’elettronica, l’house e la techno si fondono in un prodotto avanguardista frutto di una ricerca capillare dell’originalità del suono. La serata prosegue con le selezioni indie-electro-rock dei dj resident di AGM Mokai, Discount, Malibù.

Lunedì 23 novembre
Ore 22
Lanificio 159
Via di Pietralata, 159/A – Roma

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

dj-discount

Any Given Monday è summer session, al via la stagione estiva all’Eden Garden Experience

Torna l’estate, torna il divertimento, torna Any Given Monday con la summer session a partire …