Dopo i tragici fatti di Parigi e il clima di terrore che si respira in tutta Europa, Madonna ha deciso di proseguire il tour che, nelle ultime settimane, sta facendo tappa nel vecchio continente.
I controlli saranno elevati per tutti i 33mila spettatori che nelle giornate dei concerti andranno ad affollare il PalaAlpitour di Torino. Sarà come entrare in aereo, niente “bagagli” ingombranti e il consiglio di recarsi con anticipo nella struttura. Arrivare all’ultimo momento potrebbe significare rimanere fuori. La Prefettura consiglia quindi di giungere entro le 17.30 al PalaAlpitour.
Dopo l’esibizione danese, l’artista approderà a Torino, per i tre imperdibili show in programma giovedì 19, sabato 21 e domenica 22 novembre al Pala Alpitour. I concerti fanno parte del Rebel Heart Tour, seguito alla pubblicazione dell’omonimo album lo scorso 9 marzo.
Madonna regalerà al pubblico italiano un’intensa scaletta, incentrata soprattutto sulle tracce dell’ultimo lavoro, definito da Rolling Stone “una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell’amore e la ricerca di uno scopo”. Grazie al singolo Living For Love, Madonna è stata catapultata direttamente al primo posto delle Billboard Dance Chart, per la 44esima volta nella carriera.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=396]