Eros-Ramazzotti

Eros Ramazzotti, da venerdì in radio il nuovo singolo ‘Buon Natale (Se Vuoi)’


Da venerdì 27 novembre sarà in rotazione radiofonica, Buon Natale (Se Vuoi) , il nuovo singolo estratto da Perfetto , il disco di inediti di Eros Ramazzotti certificato platino e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.

Scritta da Eros con Gary Kemp degli Spandau Ballet, Francesco Bianconi dei Bausetlle, Claudio Guidetti e Kaballà, Buon Natale (Se Vuoi) è una canzone dedicata a uno dei temi più semplici, universali e apparentemente sdolcinati.

Questa però è una canzone che ci ricorda come al di là delle formalità e abitudini a farsi gli auguri sbadatamente, il vero “Buon Natale” bisogna volerlo e bisogna attuarlo con concreti gesti di accoglienza e altruismo, perché non basta una ricorrenza nel calendario per portare la felicità.

Nei prossimi giorni verrà distribuito un videoclip molto speciale che Eros ha realizzato ispirandosi proprio alle parole della canzone.
Continuano nel frattempo le prevendite per ‘Perfetto World’ Tour che ripartirà il 14 febbraio al Palau St. Jordi di Barcellona, passando per Parigi e Ginevra, arrivando sino ai confini più estremi della Russia – dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui – passando nuovamente e a grande richiesta a Roma, Torino, Milano, Monaco e ancora aggiungendo nuove date in Italia ad Acireale, Eboli, Brescia, e Conegliano Veneto.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1560]

Guarda anche...

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ospite al Festival di Sanremo

Eros Ramazzotti è l’attesissimo ospite della 74esima edizione del Festival di Sanremo nella serata di …