Kristen-Stewart

Kristen Stewart è Coco Chanel in ‘Once and Forever’


Mentre Chanel si prepara a svelare la collezione Métiers d’Art Paris-Rome, che andrà in scena a Roma martedì, Kristen Stewart torna a essere protagonista della griffe della doppia C. L’attrice di ‘Twilight’ è la protagonista del corto girato a Parigi ‘Once and Forever’, nel quale recita accanto a Géraldine Chaplin, entrambe chiamate a impersonare Gabrielle Chanel in età diverse.
Diretta da Karl Lagerfeld, Stewart impersonificherà Mademoiselle da giovane, mentre Géraldine Chaplin, che già lo scorso anno aveva indossato i panni di Chanel nel corto ‘Reincarnation’, al fianco di Cara Delevingne e Pharrell Williams, tornerà a essere il volto adulto della fondatrice della maison di Rue Cambon. ‘Once and Forever’ sarà presentato martedì in occasione della sfilata Métiers d’Art, che andrà in scena nei leggendari studios di Cinecittà. Presenti nel cast anche Jérémie Elkaïm, François Marthouret, Amanda Harlech, Jamie Bochert, Jake Davies, Baptiste Giabiconi e Laura Brown.
L’attrice statunitense raccoglie così il testimone di Keira Knightley, che nel 2013 aveva interpretato una giovane Coco Chanel in ‘Once Upon a Time’, mini film che mostrava la visionaria couturière alle prese con l’apertura del suo primo negozio a Deauville nel 1913. Stewart diventerà inoltre il volto della campagna pubblicitaria della collezione Métiers d’Art Paris-Rome, in vendita a partire dal giugno 2016.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=279]

Guarda anche...

Coco Chanel

Il Museo FRaC celebra Coco Chanel

In occasione del 50esimo anniversario dalla sua scomparsa, avvenuta il 10 gennaio del 1971 nella …