Stromae
Stromae

Stromae: pubblica il Dvd/Blu-ray Live, con 17 brani dal vivo


Stromae, superstar acclamata a livello internazionale, ha annunciato la pubblicazione in tutto il mondo di un DVD/Blu-ray live, in uscita l’11 dicembre 2015.

Il concerto – intitolato “√ Live” e filmato nel corso del suo recente tour in Nord America – include 17 grandi successi, e cattura la performance dal vivo senza eguali dell’artista belga di origini ruandesi, con singoli diventati hit mondiali e uno spettacolare show di luci a LED.

La copertina del video, della durata di 120 minuti, è un digibook a copertina rigida dal design speciale, ed è accompagnato da un booklet esclusivo di 80 pagine con foto-ricordo tratte da questo straordinario tour che ha toccato oltre 25 paesi per un totale di 209 date, durato due anni.

La qualità delle riprese è incredibile e fa rivivere con la stessa intensità l’atmosfera del concerto. Stromae ha un’incredibile capacità di comunicare con la voce e col corpo e anche sul palco gioca con la sua fisicità e riesce a coinvolgere e a esaltare il pubblico. “Ta fête“, l’inno dei mondiali del Belgio, è il brano che apre il concerto. Non possono mancare le imperdibili interpretazioni di “Tous les mêmes“, nella quale Stromae gioca con i ruoli sessuali interpretando sia la parte femminile che maschile, “Alors on Dance“– grande successo del 2010, e “Papaoutai”, brano che ha consolidato il successo di Stromae e che tocca un tema forte e personale: la scomparsa del padre morto durante il genocidio ruandese.

“√ Live”, prodotto da Mosaert, è il regalo di Natale perfetto per tutti i fan di Stromae ed è una splendido documento dei suoi leggendari live show che hanno conquistato anche grandi star, da Madonna a Major Lazer a Lorde.

Quest’anno, Kanye West ha fatto una sorpresa e si è inchinato davanti a Stromae sul palco del Coachella Festival, e lo scorso 1° ottobre Stromae è diventato il primo artista non di lingua inglese che ha fatto registrare il tutto esaurito al Madison Square Garden di New York City.

Stromae ha messo a segno sold out negli stadi di 4 continenti, raggiunto la #1 in 25 Paesi e venduto più di 3,5 milioni di copie del suo ultimo album “Racine Carrée” (che si traduce in “Radice Quadrata”).

Questa la tracklist del DVD e Blu-ray:

1. Ta fête
2. Bâtard
3. Peace or violence
4. Te quiero
5. Tous les mêmes
6. Ave Cesaria
7. Sommeil
8. Quand c’est
9. Je cours
10.Moules frites
11.Formidable
12.Silence
13.Carmen
14.Humain à l’eau
15.Alors on danse
16. Papaoutai
17.Merci

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=409]

Guarda anche...

Stromae

Stromae torna in Italia sabato 27 agosto 

Stromae torna in Italia sabato 27 agosto per una speciale partecipazione alla Notte della Taranta …