‘Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition’ esce la riedizione dell’ultimo disco di J-Ax


E’ uscito ieri, 4 dicembre “Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition”, repack de “Il Bello d’esser Brutti”, album triplo platino di J-Ax in classifica FIMI da 43 settimane, al primo posto della classifica degli album più ascoltati su Spotify nel 2015 con quasi 32 milioni di streaming e che vanta solo per il singolo ”Maria Salvador” 4 dischi di platino e 70 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition” è arricchito da contenuti extra in esclusiva e importanti collaborazioni: “La Tangenziale” con ELIO, “Intro” con BIANCA ATZEI, “L’uomo col cappello” con PAU, “La Tangenziale live @Blue Note” con NEFFA e “Nati Così” con CHIARA.

Nel repack anche il DVD con “Il Bello d’esser brutti live @Blue Note” che ripercorre con immagini sul palco la strepitosa serata al Blue Note di Milano che ha dato il via ad una serie di concerti sold out del rapper. Per i fan più appassionati la preziosa “Deluxe Edition” del repack che, oltre al CD e al DVD, contiene una t-shirt di J-Ax.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=807]

Guarda anche...

Stefania Rocca e J-AX

J-AX direttore artistico di “Back to talent”

Si chiama ‘Back to talent’. È il contest musicale lanciato da Matteo Forte, amministratore delegato …

2 commenti