Big-Fish

Diplo sceglie Big Fish per il remix ufficiale del suo nuovo singolo


Il 2015 è l’anno che segna il sodalizio artistico tra Big Fish e Mad Decent, la label di Diplo, producer statunitense nominato tre volte ai Grammy che si cela dietro al successo dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti del calibro di Madonna, Justin Bieber, Katy Perry e Nicki Minaj.

Dopo l’EP “Midnight Express”, uscito il 1 settembre, e il singolo “Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)”, che vede il feat. di Fabri Fibra portando il rap italiano oltreoceano, Big Fish taglia un altro importante traguardo internazionale: il suo remix del nuovo singolo di Diplo & Sleepy Tom “Be Right There” viene pubblicato oggi ufficialmente sui digital store da Mad Decent e in streaming sul canale Soundcloud dello stesso Diplo.
“Dopo tanti anni a produrre dischi hip hop di successo in Italia, ho deciso di mettermi in gioco a 43 anni nel mercato della musica elettronica, il mio primo amore quando ero un teenager.
Non mi aspettavo un 2015 così ricco di soddisfazioni come questo remix e l’EP su Mad Decent! Ho imparato che non è mai troppo tardi per prefiggersi degli obiettivi e raggiungerli”.
(Big Fish)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=246]

Guarda anche...

Diplo e Dove Cameron

Diplo e Dove Cameron “Use me (brutal hearts)”

L’artista e producer multiplatino DIPLO è tornato con il nuovo singolo disponibile in digitale “USE ME (BRUTAL HEARTS)” …

2 commenti