Home | Sony Music | Marco Mengoni: il nuovo album ‘Le cose che non ho’, primo in classifica Fimi
Marco-Mengoni

Marco Mengoni: il nuovo album ‘Le cose che non ho’, primo in classifica Fimi

LE COSE CHE NON HO, il nuovo album di inediti di Marco Mengoni (Sony Music), disponibile dal 4 dicembre in tutti i negozi e digital store, entra direttamente al primo posto degli album più acquistati nella classifica Fimi-Gfk, spodestando artisti italiani e internazionali.

Balzato subito ai vertici delle classifiche delle piattaforme digitali, l’album è stato anticipato da Ti ho voluto bene veramente, il singolo uscito il 16 ottobre, stabile ai primi posti delle classifiche iTunes e Amazon, già certificato disco di platino e che ha totalizzato numeri da record: il video firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts ha superato 16 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube in sole 8 settimane dal rilascio.

Numeri da record anche sul web per il ritorno di Marco Mengoni, scelto da Shazam per il primo artist account in Italia, che ha già superato i 2.5 milioni di follower mentre l’album, su Spotify, ha totalizzato oltre 450mila ascolti in streaming.

LE COSE CHE NON HO è il secondo capitolo dopo PAROLE IN CIRCOLO, il primo volume multiplatino uscito a gennaio della “playlist in divenire”, ancora in classifica Fimi-Gfk a 46 settimane dalla release.
Partite il 23 ottobre, sulla App e nei punti vendita autorizzati continuano le prevendite per #MengoniLive2016, il nuovo tour di Marco Mengoni prodotto e distribuito da Live Nation.

Iscriviti alla Newsletter (16382)

 

Guarda anche...

Marco Mengoni il nuovo singolo “Duemila volte”

DUEMILA VOLTE, il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto da ATLANTICO ON TOUR, il nuovo …

2 commenti