Orchestraccia

Capodanno con L’Orchestraccia al 2.0 di Pomezia


Per un Capodanno spumeggiante, serata in musica con Gran Buffet, ben 25 piatti preparati da gli chef del 2.0 DUEPUNTOZERO per deliziare i palati di tutti i gusti. Ospiti della serata Dj Mattia Tommasi e il gruppo itinerante folk-rock romano L’Orchestraccia.

Durante la notte di capodanno saranno presenti a brindare con il loro pubblico Marco Conidi (cantautore, attore), Edoardo Pesce (attore), Luca Angeletti (attore e sceneggiatore), Giorgio Caputo (attore, regista, sceneggiatore), Gianfranco Mauto, Daniele Natrella, Matteo Pezzolet e Salvatore Romano.

L’Orchestraccia nasce dall’idea e dalla voglia di attori e cantanti di unire esperienze e confrontarle cercando una forma innovativa di spettacolo, che comprenda musica e teatro in una lettura assolutamente attuale. Partendo dal folk degli autori romani tra Ottocento e Novecento – tutte quelle canzoni e poesie che sono patrimonio della cultura italiana e perle della tradizione romana.

Dimostrando la loro attualità e la loro freschezza grazie ai nuovi arrangiamenti, canzoni come “Alla renella” o “Nina si voi dormite” sembrano scritte oggi, così come le poesie di Belli e di Pascarella. Accanto a loro, si aggiungono poi anche gli inediti, che ben si sposano alle storie di ragazzi che oggi non riescono a trovare una casa o un lavoro. O entrambe le cose.

Questo gruppo itinerante folk-rock romano, si compone in modo creativo e disordinato di attori, bloggers, cantautori, musicisti, performers.

2.0 DUEPUNTOZERO

Via Castelli Romani 52

00071 POMEZIA – ROMA

https://youtu.be/W7byp8rXvOs

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

ORCHESTRACCIA

Orchestraccia ospite al Mare di Circe Festival

In attesa di approdare il prossimo 3 ottobre al Teatro Olimpico di Roma con lo …