Harrison Ford

Harrison Ford sarà ancora Indiana Jones


Harrison Ford sarà ancora il protagonista del quinto capitolo della celebre saga cinematografica dedicata al famoso archeologo. Dopo tanta attesa l’ufficializzazione del progetto del nuovo film è arrivata con un’intervista dell’amministratore delegato della Disney Bob Iger a Bloomberg News. Dietro la macchina da presa anche questa volta ci sarà ancora Steven Spielberg.

A lavorare sul copione è David Koepp, che ha firmato la sceneggiatura del quarto capitolo, ‘Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo’, uscito nel 2008 e che incassò circa 800 milioni di dollari.

Di recente Steven Spielberg, regista di tutti e quattro i film della serie, ha detto di considerare Harrison Ford l’unico interprete possibile del personaggio, escludendo così di poter reclutare un attore più giovane per un nuovo episodio. “Non credo che nessuno possa sostituirlo – ha detto il regista- Non credo che succederà. Da sempre è mia intenzione che non accada quel che è successo con James Bond o Spider Man. C’è un solo Indiana Jones ed è Harrison Ford”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=497]

Guarda anche...

Blade Runner 2049

“Blade Runner 2049” di Ridley Scott, dal 5 ottobre al cinema

“Blade Runner 2049” diretto da Ridley Scott, con Harrison Ford, Ryan Gosling, Ana de Armas, …