Intervista a Geppo, un vero e proprio fenomeno del web


Geppo sarà in scena sabato 9 gennaio con una spumeggiante ed inedita serata all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

Carattere poliedrico, solare, spirito da eterno fanciullo, grande abilità di interpretazione, minuziosa cura dei particolari e genuina gestualità rappresentano gli ingredienti principali di questo artista e barzellettiere che ha fatto dei social networks il suo primo canale di intrattenimento.

Il personaggio Geppo Show nasce, infatti, circa 6 mesi fa ed in pochi mesi le sue barzellette sono diventati virali raggiungendo un pubblico di circa 160.000 follower su Facebook ed oltre 15.000 iscritti sul canale YouTube. Raccontare le barzellette è una passione che Geppo coltiva sin da piccolo, collezionando libri e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona.

Il suo motto è “Ridi… è gratis” che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio ogni mattina sui canali social Geppo Show.
“In un mondo dove tutto si paga” ironizza Geppo “l’unica cosa rimasta gratis è la risata”.

Geppo sarà ospite dei microfoni di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – venerdì 8 gennaio alle ore 18.00

Podcast Radio Web Italia

 


Guarda anche...

geppo

Geppo: dal 13 dicembre al Teatro Marconi di Roma con “Mi basta un Wi Fi”

Simone Metalli, in arte Geppo viene dal web. Le sue barzellette davanti al mitico cancello …