Giuda, tour nel Regno Unito: Londra, Nottingham, Leeds e Glasgow


Confermate 4 date in Gran Bretagna per i Giuda, la rock band romana attualmente in tour in Italia e a breve nel resto d’Europa con il suo “Speaks Evil Tour 2015-2016”, intitolato all’omonimo album uscito il 20 novembre scorso e presentato dal vivo in due concerti a Roma e Londra.

Il tour nel Regno Unito parte dall’Underworld di Londra il 4 maggio e prosegue il 5 a Nottingham, il 6 a Leeds e il 7 a Glasgow. I 4 concerti si aggiungono ai 35 annunciati finora, che dall’uscita dell’album e fino a maggio portano i Giuda dal vivo in tutta Europa, dopo l’Italia in Austria, Germania, Danimarca, Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Belgio e Olanda, in club di varie dimensioni e in alcuni festival rock.

Nel frattempo i Giuda, ovvero Lorenzo Moretti (guitar/vocals), Ntendarere “Tenda” Damas (lead vocals), Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums), sono confermati anche nella line up del Punkrock Bowling Festival in USA con 3 concerti, il 28 e 29 maggio a Las Vegas e l’11 giugno a Asbury Park in New Jersey. A breve sarà reso noto tutto il calendario del tour americano, che si terrà nello stesso periodo.

“Speaks Evil” è la terza prova dei Giuda, dopo “Racey Roller” del 2011 e “Let’s Do It Again” del 2013, il primo con la svedese Burning Heart che lo ha pubblicato in Italia, Europa, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada. Anticipato dal singolo “Roll The Balls” è disponibile su cd, vinile e in formato digitale su Itunes.

Nato dall’esperienza degli oltre 200 concerti tenuti negli ultimi 2 anni, “Speaks Evil” è il succo di ciò che i Giuda sono ora: una rock’n’roll band che ha messo perfettamente a fuoco il suono che è il suo marchio di fabbrica inconfondibile, con l’odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Giuda

Arenasonica 2016 vede sul palco: Giuda, The White Buffalo e The Excitements

Giuda, The White Buffalo, The Excitements: ecco i nomi della XVI edizione del festival ARENASONICA, …