Mab

MAB: domani in concerto al The Beach House di Torre del Greco


Domani, venerdì 22 gennaio, la band romana MAB si esibirà in versione unplugged al THE BEACH HOUSE – MIRAMARE di TORRE DEL GRECO -NA- (Via Litoranea – ore 22.00, ingresso 8 € comprensivo di consumazione). Sabato la MAB sarà nuovamente in concerto, sempre in versione acustica, al MARMO di ROMA (Piazzale del Verano, 71 – ore 22.00, ingresso tessera ARCI 1€).
Per l’occasione saranno presentati dal vivo i brani contenuti in ”GRUNGERS AND LOVERS”, il nuovo EP disponibile su iTunes e nei principali digital store.
È attualmente in rotazione radiofonica “Weightless”, primo singolo estratto.

«Prendere un bel respiro profondo, alzare il volume, chiudere gli occhi, spegnere il cervello e restituire ai sensi un po’ più di attenzione. Ecco le nostre istruzioni per ascoltare questo poker di canzoni…senza peso! E per chi non coglie l’italiano: “Free your mind and your ass will follow” (Funkadelic)»
La MAB è composta da: Marco Ammar (voce, chitarra), Manuel Turco (batteria), Valerio Troiani (chitarre) e Fabio Penna (basso). In equilibrio tra intense sonorità rock e armonie soavi e penetranti, la MAB propone un linguaggio raffinato di parole e suoni autentici, altamente evocativi. Il progetto artistico nasce nel 2010 dall’incontro tra l’estro creativo di Marco Ammar (voce, chitarra) e il talento di Manuel Turco (batteria), Valerio Troiani (chitarre) e Fabio Penna (basso), suggellato dalle successive performance dal vivo nei locali del panorama romano. Attingendo da una lunga e appassionata esperienza musicale, il disco “Conscious Delirium” si configura nel 2012 come la prima sintesi del percorso di ricerca e sperimentazione melodica intrapreso. Il cammino attraverso memorie e spazi inconsueti continua a gennaio 2016 con l’ep “Grungers and Lovers”: una fusione di note delicate ed eleganza lirica, un viaggio nei più profondi sentieri emotivi. Weightless è il primo singolo estratto, in tutte le radio dall’11 gennaio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Mab

MAB: l’intervista per ‘Grungers and Lovers’, il nuovo lavoro discografico

Il progetto artistico dei MAB nasce nel 2010 dall’incontro tra l’estro creativo di Marco Ammar …