max-gazze

Max Gazzè: il ‘Maximilian Tour’ registra il sold out a Bologna, Milano, Roma e Torino


A pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “Mille Volte Ancora”, Max Gazzè debutta con il suo “Maximilian Tour” e già registra il sold out nelle prime quattro città che lo ospiteranno: Bologna, Milano, Roma e Torino, con biglietti esauriti in prevendita.

Sono già in programma due grandi eventi per festeggiare la conclusione del Maximilian Tour: il 27 ottobre a Roma (Palalottomatica) e il 29 a Milano (Mediolanum Forum). Le prevendite di questi concerti-evento nei palazzetti saranno aperte martedì 2 febbraio alle ore 11.00.

Un tour che si preannuncia spettacolare e ricco di novità multimediali: la scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live.

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Il “Maximilian Tour” di Max Gazzè, prodotto da Francesco Barbaro per OTRlive, partirà a Bologna (5 e 6 Febbraio, Estragon Club) per proseguire poi a Milano (Alcatraz, 9 e 10 Febbraio); Venaria Reale, TO (La Concordia, 11 e 12 Febbraio); Roma (Atlantico Live, 19 e 20 Febbraio); Firenze (Obihall, 25 e 26 Febbraio); Brescia (Pala Banco, 5 Marzo); Riva del Garda, TN (Pala Meeting, 12 Marzo); Cerea, VR (Area Exp Cerea, 19 Marzo); Padova (Palageox, 25 Marzo); Foligno PG (Pala Paternesi, 1 Aprile); Rimini (Velvet Club, 2 Aprile); Reggio Emilia (Palazzo dello Sport Bigi, 8 Aprile).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=76]

Guarda anche...

Zecchino d'oro 66

La canzone vincitrice della 66ª edizione di Zecchino d’Oro è “Non ci cascheremo mai”

È “NON CI CASCHEREMO MAI”, musica di Max Gazzè e Francesco De Benedettis e testo di …