Sanremo 2016: Elton John, indiscussa leggenda della cultura pop sul palco dell’Ariston


Alle 23. 21 arriva sul palco dell’Ariston: Elton John, indiscussa leggenda della cultura pop. Da anni vive sulla cresta dell’onda, ha venduto centinaia di milioni di dischi, scritto canzoni che vengono cantate in tutto il mondo.

‘Non pensavo che il mio viaggio sarebbe durato così tanto, non avrei mai pensato di diventare papà, di avere la vita che ho avuto, è stato tutto molto positivo’. L’artista parla con Carlo Conti della sua vita e dell’emozione dei due figli – avuti da una madre surrogata – con il marito David Furnish.

WONDERFUL CRAZY NIGHT è il suo 32esimo album in studio che racchiude tutto ciò che ci si aspetta da un album di ELTON JOHN. Testi poetici e possenti. Melodie eleganti protagoniste. Voce fantastica e toccante. Ma con un quid in più, uno spirito live e spontaneo che ne farà una nuova pietra miliare della sua produzione straordinaria.

“Con questo album sono tornato ad essere l’Elton degli anni ’70. Sono ad un punto della mia vita in cui tutto sta trovando il suo posto. Sono veramente felice! E, naturalmente, tutto questo è riflesso nello spirito di questo album”.

Il nuovo disco è stato scritto e registrato in soli 17 giorni e co-prodotto dalla leggenda americana T Bone Burnett (storico collaboratore di BB King, Willie Nelson, Robert Plant e Alison Krauss).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=170]

Guarda anche...

Elton John e Britney Spears

Elton John e Britney Spears pubblicano “Hold Me Closer”

Oggi Elton John e Britney Spears pubblicano la loro attesissima collaborazione, “Hold Me Closer”. Il …