Giovanni Caccamo all’Alfieri di Firenze


Per una sera niente biglietti, al concerto di entra con… il disco. A poche settimane dal Festival di Sanremo 2016, al quale ha partecipato nella sezione Campioni, in duetto con Deborah Iurato, aggiudicandosi il terzo posto con il brano “Via da qui” scritto da Giuliano Sangiorgi, Giovanni Caccamo regala ai propri fan un vero concerto-evento, domenica 28 febbraio allo Spazio Alfieri di Firenze.

Partecipare è davvero semplice, basterà presentarsi in teatro con una copia del nuovo album di Giovanni Caccamo “Non Siamo Soli”. Non ci saranno biglietti in vendita, l’accesso sarà consentito solo ai possessori di “Non Siamo Soli”.

L’invito vale anche per coloro che hanno acquistato l’album in versione digitale: in questo caso dovranno mostrare alla cassa la ricevuta rilasciata dallo store online da cui hanno effettuato il download.

Gli ingressi saranno quindi nella misura di 1 cd o download per 1 biglietto al concerto.
I bambini sotto i 12 anni potranno accedere liberamente.

Giovanni Caccamo è da sempre attento al rapporto con il pubblico: “Ero alla ricerca di una maniera per poter dire grazie a tutte le persone che mi seguono – spiega il giovane cantautore siciliano – e ho pensato che il modo migliore fosse quello di suonare, gratis per loro, in un teatro”. Nasce così l’anteprima tour.

“Suonare in situazioni intime a contatto con il pubblico è una delle cose che prediligo, l’esperienza del Live at Home è stata fondamentale in tal senso, e infatti – anticipa Giovanni – presto annuncerò una nuova tranche del Live at Home. Voglio continuare ad avere questo tipo di rapporto con il pubblico ogni volta è davvero un momento fantastico”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1205]

Guarda anche...

Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo il 23 settembre a Roma

Giovanni Caccamo torna a Roma per un concerto musicale dai contorni unici. Sarà lui a …