la-playa

Dj Samuel Kimkò feat. El 3mendo & Lady K: dal 4 marzo in radio ‘La playa del sol Rmx 2K16’


Chi non conosce e chi non ha mai ballato LA PLAYA DEL SOL, grandioso brano dance anni ’90 cantato da ESTRELLA e portato al successo mondiale dall’etichetta NEW MUSIC INTERNATIONAL?

Ebbene, farlo rivisitare a DJ SAMUEL KIMKO’, Dj Producer anche lui lanciato sul mercato da New Music International, è un’idea vincente, dal momento che Kimkò ci ha da sempre abituato a produzioni di grande richiamo internazionale ed anche questa volta non deluderà. Dj Samuel Kimkò si avvale della collaborazione di EL 3MENDO, rapper affermato a livello internazionale e autore della parte RAP del brano e di LADY K, bellissima voce del panorama latin dance e già protagonista in Toca Loca.

Kimkò si avvale inoltre di amici dj remixer, grazie ai quali realizza ben 9 versioni dello stesso lavoro, per accontentare tutti gli stili diffusi in discoteca, nei club, in palesta o in spiaggia. Delle 9 versioni, tutte disponibili sugli store digitali, ne sono state selezionate 4 da inviare agli amici delle radio, tra cui le versioni (radio ed extended) remixate da Opposite Positions.

Il videoclip, tutto da ballare (scaricabile nella cartolina), ha anche un tutorial dei passi del ballo perchè come in passato fu per LA ZUMBERA, LA RUMBA o TOCA LOCA, il progetto di Dj Samuel Kimkò è sempre accompagnato da coreografie gradite ad insegnanti di ballo, di fitness, animatori e popolo del web!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Parco Gondar di Gallipoli

Pasquetta al Parco Gondar di Gallipoli

Torna il 1° aprile la Pasquetta del Parco Gondar di Gallipoli, l’unico festival all’aperto dove …