Beyoncé in concerto il 18 luglio a Milano


Dopo l’annuncio di Rihanna, lo stadio San Siro di Milano quest’estate vedrà il debutto di un’altra stella della musica nera contemporanea: Beyoncé si esibirà dal vivo al Meazza il 18 luglio nella data unica italiana del suo nuovo tour mondiale, annunciato ieri notte subito dopo la performance nell’intervallo del 50esimo Super Bowl.

Il ‘Formation World Tour’ – si legge in un comunicato pubblicato online dal promoter multinazionale Live Nation Entertainment – partirà il 27 aprile da Miami e si concluderà il 31 luglio a Bruxelles dopo un totale di 37 date che nel vecchio continente toccheranno fra le altre Londra, Parigi, Amsterdam, Francoforte e Zurigo: le prevendite per i 15 concerti europei saranno aperte dal 15 febbraio (dal 9 per i titolari di carta American Express).

La popstar americana torna in Italia a 3 anni dal tour mondiale ‘Mrs. Carter Show’ che nel maggio 2013 aveva toccato proprio Milano passando dal Forum di Assago.

https://youtu.be/AolIhG8s-o4

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=100]

Guarda anche...

Beyoncé

Beyoncé è disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)”

È disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)” (SMI.lnk.to/TheLionKingTheGiftDE) , l’album della …