Selenamente-2016

Selenamente 2016: artisti in concerto in memoria di Selena Palma


Sabato 6 Febbraio si terrà la seconda edizione di Selenamente, l’evento di raccolta fondi in memoria di Selena Palma, biologa e artista scomparsa a Settembre del 2014 a causa di un tumore ovarico.
Per il secondo anno, in occasione del giorno del suo compleanno, una serie di Artisti uniti in suo nome, la omaggeranno con canzoni e letture.

Come avvenuto lo scorso anno, l’incasso dell’evento verrà utilizzato per finanziare un ASSEGNO DI RICERCA intitolato a SELENA PALMA, istituito da S.a.ne.s Onlus (Studio e Assistenza Neoplasie del Sangue Claudio Pacifici) e Sidem (Società Italiana di Emaferesi e Manipolazione Cellulare), destinato ad un giovane ricercatore under 35 che nell’ambito di progetti di ricerca diretti dalla SIdEm si distinguerà nello studio delle malattie onco-ematologiche.
Per partecipare alla serata è necessario inviare un SMS al 3289259414 o al 3890511442 con scritto “Nome x Numero Posti” (es: Giulia x 3).
Gli Artisti ospiti di questa edizione saranno: Gabriele Lopez (Lopez), Gianmarco Dottori, Jacopo Ratini, Francesco Spaggiari, Ylenia Oliviero, La Distanza della Luna, Chiara Spoletini, Tom Armati, Riccardo Ranalli, Olive Greche, Hidden Crossroads.

Inizio Serata: h. 21.00
Ingresso con offerta: Euro 15.00
Auditorium Santa Chiara: Via Caterina Troiani 90 (Roma)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]