Kristen-Stewart

Kristen Stewart nuovo volto della campagna ‘Eyes Collection’ di Chanel Make Up


L’attrice americana Kristen Stewart è il nuovo volto della campagna Eyes Collection di Chanel Make Up, realizzata da Mario Testino, in uscita il prossimo marzo e in Italia a giugno. Con la sua bellezza moderna e il suo spirito libero, rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel in una serie di ritratti.

Già protagonista della collezione Métiers d’art Paris-Dallas 2013/14, della campagna eyewear, e della Métiers d’art Paris in Rome 2015/16, che verrà svelata a maggio, l’attrice era stata scelta da Karl Lagerfeld per interpretare Coco Chanel nel cortometraggio ‘Once and Forever’, presentato a Roma lo scorso dicembre durante lo show andato in scena a Cinecittà.

“Con la sua bellezza moderna e magnetica e il suo spirito libero – afferma la maison – Kristen Stewart rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel contemporanea”. Non è la prima volta che Stewart, 25 anni, fa incursioni nel mondo del beauty. Nel 2012 era stata scelta dall’allora direttore creativo di Balenciaga, Nicolas Ghesquière, come testimonial della fragranza ‘Florabotanica’.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=279]

Guarda anche...

chanel-2017-Kristen-Stewart-

Kristen Stewart testimonial spot profumo Gabrielle Chanel

Per Chanel il 2017 è l’anno di Gabrielle, dedicato alla fondatrice della maison. Un anno …