Chris-Martin

Chris Martin dopo il divorzio: ‘Trascorro un sacco di tempo con me stesso’


Chris Martin si racconta in un’intervista a Rolling Stone, in edicola dal 3 marzo. Il cantante tornerà in tour mondiale con i Coldplay a partire dal prossimo 31 marzo.

Con Gwyneth Paltrow e i loro due bambini, Apple e Moses ha appena passato giorni di vacanza: “Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth”, dice Martin.
“Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido”. Martin crede che ci siano due modi per affrontare la fine di un matrimonio. “Puoi essere molto aggressivo e addossare tutte le colpe al partner”.

“Oppure ti puoi rinchiudere nel garage, diciamo. Ritirarti per qualche tempo e darti una ripulita. Rimetterti insieme”. A Chris Martin Rolling Stone chiede in che modo crede di essere cambiato, dopo la separazione. “Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo, direi che in generale provo una maggiore gratitudine. E anche una maggiore calma. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=105]

Guarda anche...

Coldplay

I Coldplay tornano in Italia nel 2024

I Coldplay tornano in Italia con due nuovi imperdibili appuntamenti il 12 e il 13 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. …