Irene Fornaciari: lunedì 7 marzo live al Tom di Milano


Lunedì 7 marzo IRENE FORNACIARI si esibirà al TOM (The Ordinary Market) di Milano, ospite del programma ROCK FILES LIVE! di Ezio Guaitamacchi (in onda su LifeGate Radio) nella puntata speciale dedicata alla Festa della Donna.

Sul palco del Tom IRENE FORNACIARI alternerà l’esecuzione live di alcuni brani contenuti nel suo ultimo disco “Questo Tempo” tra cui anche “Blu”, il brano portato sul palco della 66a edizione del Festival di Sanremo, a momenti in cui, chiacchierando con il giornalista, avrà modo di raccontarsi al pubblico presente in sala e agli ascoltatori radiofonici.

L’album “Questo Tempo”, (prodotto da Diego Calvetti e distribuito da Believe Digital), regala una fotografia di quello che è oggi Irene Fornaciari, ne racconta le riflessioni e le passioni esplorando nuove tonalità e nuovi colori della sua voce, in grado di farne emergere un’inedita espressività. Il disco è composto da 11 brani che esplorano i sentimenti umani, dal rapporto tra gli uomini a quello con Dio; tra questi anche il brano presentato quest’anno al Festival di Sanremo “Blu”, una poesia sulle tragedie del mare scritta da Beppe Dati con la collaborazione della stessa Irene. Il paroliere è anche autore delle musiche di “Blu” insieme a Diego Calvetti e Marco Fontana.

Tra gli autori che hanno collaborato a questo album ci sono alcune tra le migliori firme italiane come Federica Abbate, Niccolò Agliardi, Andrea Amati, Emiliano Cecere, Luca Chiaravalli, Marco Ciappelli, Beppe Dati, Saverio Grandi, Francesco Sighieri e tanti altri.

Il video di “Blu”, diretto da Luca Tartaglia, ha superato le 600.000 visualizzazioni

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1685]

Guarda anche...

Irene-Fornaciari-

Irene Fornaciari rappresenta l’Italia al Festival Di Vina Del Mar in Cile

Sarà IRENE FORNACIARI a rappresentare l’Italia al 58esimo FESTIVAL DI VIÑA DEL MAR, il più …