Elodea

Elodea: ‘Ricordi’ è il nuovo album


Esce il nuovo di disco di Elodea dal titoli “Ricordi” 9 brani, di cui 6 in inglese e tre in italiano. Composti e scritti insieme a Vincent Costante, cantante e chitarrista, tranne due brani ,il primo “Vivo suonando” che porta la firma di Titti Castrini fisarmonicisti molto conosciuto, e il secondo “La tua ombra” di Valerio Gaffurini e Alessando Ducoli.

Un nuovo sound per Elodea che riporta a mondi del pop /rock americano, visti i suoi innumerevoli viaggi all’estero che hanno tratto di ispirazione a questo disco.
Il disco è stato registrato presso Il MacWave studios e Cromo studio di Paolo Costola e Valerio Gaffurini, quest’ultimo arrangiatore del disco.

I musicisti che hanno suonato nel disco sono : Alberto Pavesi alla batteria, Larry Mancini al basso, Vincent Costante alle chitarre acustiche, Paolo Costola chitarre elettrice, mandolino, banjo,Stefania Martin ai cori, e Valerio Gaffurini al piano & keyboards.

Il 1 Marzo Elodea partirà per una tourneè acustica per la presentazione dell’album “RICORDI” insieme a Vincent Costante (Chitarra e voce) e Maristella Patuzzi al violino.

Una tournée che toccherà 4 città Australiane: il 4 marzo ad Adelaide, il 6 marzo a Sydney, il 12 marzo a Melbourne, e 19 marzo a Perth, Il tutto organizzato dall’associazione “DELIESI NEL MONDO”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Elodea

“Perdere i ricordi” il nuovo singolo di Elodea

Esce oggi "Perdere i ricordi" il nuovo singolo di Elodea che anticipa il lancio nazionale del nuovo album "La regola", prodotto dal poliedrico Giancarlo Prandelli per GNE Records.

Artista bresciana, passionale e travolgente, Elodea nella sua pur giovane carriera ha collaborato con artisti quali Michael Bolton, Pooh, Double You e nientemeno che l'Orchestra Filarmonica di Roma.

Cronaca di un successo annunciato per questa Artista a tutto tondo che partirà a breve con "La regola Tour 2011" che la porterà a calcare i palchi di tutta Italia.