Junior Masterchef

Al via giovedì 10 marzo su Sky Uno la terza edizione di Junior Masterchef


Riparte giovedì 10 marzo alle 21.10 su Sky Uno Hd la terza edizione di Junior Masterchef, con Gennaro Esposito new entry in giuria al posto di Lidia Bastianich accanto ad Alessandro Borghese e Bruno Barbieri.

Nella prima puntata 40 chef fra gli 8 e i 13 anni aspireranno ai 16 posti della cucina di Masterchef: come prova preliminare la preparazione di una maionese a mano e la creazione di un’insalata di pollo, in una speciale cucina all’aperto sopra una chiatta ormeggiata alla Darsena di Milano. I concorrenti andranno poi in Valtellina, a Disneyland Paris e infine si confronteranno con i fornelli di Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi.

Alla fine di un percorso pieno di emozioni, il vincitore si aggiudicherà il titolo di terzo Junior MasterChef d’Italia, una borsa di studio finanziata da Sky e un viaggio a Dubai per tutta la famiglia con ingresso all’IMG Worlds of Adventure, il più grande parco divertimenti indoor al mondo con tante attività ed attrazioni per divertirsi con i personaggi più amati di Cartoon Network (canale 607 di Sky).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Celebrity-Masterchef

Celebrity Masterchef Italia: domani su Sky Uno la finale

Grande attesa per la finale di Celebrity MasterChef, giovedì 6 aprile dalle 21.15 in esclusiva …